• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

animali e piante

I

IDEA VERDE

Guest
ciao a tutti! Una carissima amica ha deciso di tenere in casa un terrario con un geko....A parte ogni considerazione da parte mia che non amo in modo particolare questo tipo di animale, mi chiede che tipo di piante può essere messo all'interno di questa teca, cha ha una temperatura molto alta ed un'altissima umidità....
Io ho pensato subito alle piante grasse, ma evidentemente l'animale ci camminerebbe sopra e ciò non sarebbe piacevole....
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi???
grazie mille!!
buona giornata a tutti!:froggie_r

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh, se tini un Geko in casa mica lo lasci libero di correre ovunque. E in inverno fuori mi sa che schiatta...

grusonii

Aspirante Giardinauta
ciao dì alla tua amica di andare sul sito sanguefreddo Net ci sono tanti consigli per chi decide di tenere a casa questi piccoli animali ciao

Alto