• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

angoli di una "nursery" di nonno Pierin

S

SecoB

Guest
angoli del'ultima "nursery" (in ordine di "creazione"), di nonno Pierin. :love_4:

nido1.jpg

nido2.jpg

nido3.jpg

ejemeda

Giardinauta Senior
anche la nursey??? ma nonno pierin fa tutto da se??? davvero bravoooo!!
dagli i miei complimenti....ciaoo

S

SecoB

Guest
lo aiuta ...

grazie !!! lo aiuta la ... voglia di vivere !!! :flower: :hands13: :love_4: :love_4: :love_4:

aseret

Florello Senior
Speriamo che questa voglia non venga mai meno.:flower: :flower:
Complimenti a nonno Pierin.:love: :love_4:

S

SecoB

Guest
niente di speciale ...

le "nursery" e gli "orti" di nonno Pierin, sono normalissime cose, anzi, molto ... alla mano !!! però, se consideriamo i suoi 84 anni ... dico che sono ... "COSE STUPENDE !!!".
c'è tutta la passione per l'orto, le piantine, i fiori, la terra (che si mischia da solo con vari tipi di terriccio, sabbia, foglie secche ...), che lo accompagna, da buon contadino, dall'età di 8 anni !!!
dice nonno Pierin che, quando un seme germoglia, qualsiasi esso sia, è da festeggiare come la nascita di un bambino !!!, infatti per lui, la primavera significa "VITA",
sbaglia ??? per me no, ma io ... sono sua figlia !!! :lol: :love_4: grazie per le belle parole a lui indirizzate !:love_4:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
SecoB ha scritto:
le "nursery" e gli "orti" di nonno Pierin, sono normalissime cose, anzi, molto ... alla mano !!! però, se consideriamo i suoi 84 anni ... dico che sono ... "COSE STUPENDE !!!".
c'è tutta la passione per l'orto, le piantine, i fiori, la terra (che si mischia da solo con vari tipi di terriccio, sabbia, foglie secche ...), che lo accompagna, da buon contadino, dall'età di 8 anni !!!
dice nonno Pierin che, quando un seme germoglia, qualsiasi esso sia, è da festeggiare come la nascita di un bambino !!!, infatti per lui, la primavera significa "VITA",
sbaglia ??? per me no, ma io ... sono sua figlia !!! :lol: :love_4: grazie per le belle parole a lui indirizzate !:love_4:

no, no... non sbaglia. Nonno Pierin è proprio una gran bella persona, ha una vitalità e mette tanto amore nel suo "lavoro" (si capisce dalle foto che hai più volte pubblicato) da far invidia a noi giovani "sfaticati". :D

Ho visto le foto mentre sistemava la sua vigna... e adesso la nursery... rimango ammirata dalla cura e dalle attenzioni che dedica alla sua terra e alle sue piante. :Saluto:

S

SecoB

Guest
per nuvolaxxx

nuvolaxxx ha scritto:
no, no... non sbaglia. Nonno Pierin è proprio una gran bella persona, ha una vitalità e mette tanto amore nel suo "lavoro" (si capisce dalle foto che hai più volte pubblicato) da far invidia a noi giovani "sfaticati". :D

Ho visto le foto mentre sistemava la sua vigna... e adesso la nursery... rimango ammirata dalla cura e dalle attenzioni che dedica alla sua terra e alle sue piante. :Saluto:

grazie !!! guarda quì:
http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=32009
:love_4:

ejemeda

Giardinauta Senior
....ricomplimenti a nonno pierin....ma sopratutto all'amore e all'orgoglio di una figlia verso una persona speciale come il proprio papà brava secondina

Alto