• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anemoni, ma da che parte si piantano?

R

riverviolet

Guest
Ho preso dei bellissimi anemoni coronaria blu scuro, ma tiati fuori gli organi radicanti soo rimasta così :azz: :confuso:; robertta piccolina, con più rughe di me, come secchi e soprattutto senza vertice nè coda per capire da che parte devono essere interrati.
Chi li ha piantati gli anemoni come si è regolato?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
..... li ho messi in ammollo per una notte intera :eek:k07: ...... così mi era stato consigliato sul forum e ricordo di non aver guardato da che parte piantarli .......... tanto non ci capivo un tubo :confuso: ............ però erano fioriti :hands13:

R

riverviolet

Guest
Grazie Pat, provo a lasciarli a bagno allora, magari domani tornano ad essere bulbi?
Forse sono cormi ecco perchè nun ce se capisce niente, l'importante è che fioriscano. :froggie_r

Alto