• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora...

noretta

Aspirante Giardinauta
1. Piccola e sembra ferita alla base, trovata così in un negozio molto piccolo
10e4ena.jpg
2. comprata a Natale tutta rossa....adesso è così...un aeonium?
2cf5o2t.jpg
3. 2wcr637.jpg

Opuntia

Maestro Giardinauta
Noretta:fischio:
sono sempre io:lol:
Ma quante ne hai ?forse mi batti?
ciao
PS le tre piante le ho anche io con quei nomi.
La miranda pollona molto e le ho distribuito a parenti e amici perchè piace a tutti.

noretta

Aspirante Giardinauta
Noretta
sono sempre io
Ma quante ne hai ?forse mi batti?
hehe...sono una principiante io, appena iniziato a pensare un po' sul serio sulle piantine :) Quando ero piccola mi dicevo : "un giorno avrò piante ma saprò anche i loro nomi e curarle - e magari anche curarmi con le piante" :) Nel tempo ne ho avute, ma pochissime ed in più trascurate....non sapevo neanche i loro nomi o dove/come tenerle. Beh, oggi penso ci siamo, è arrivato anche quel giorno...tutto partito da una pianta che stava morendo, sono rimasta male, e da quel giorno ho iniziato...
Dopo aver finito di mettere a tutte i nomi ti dirò quante ne sono, meno 100 penso ;)
Ho visto dei vostri album (non ricordo tutti i nomi) ma sono....straordinari, da rimanere senza fiato, complimentissimi a voi!!:hands13::hands13::hands13::love_4::Saluto:

noretta

Aspirante Giardinauta
Per curiosità le ho contate, succulenti circa 92 (ma sono piccoline quasi tutte), e in tutto arrivo a circa 160 piantine.

Opuntia

Maestro Giardinauta
Vieni a Pescara ad abitare? o in vacanza?
Se ti fa piacere vienimi a trovare ne sarei felice.