• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora Verde In Edicola!

scipulosa

Maestro Giardinauta
da oggi con il mattino di padova (ma probabilmente anche con gli altri giornali della stessa testata) ogni martedì ci sarà in allegato un libro di giardinaggio della demetra: si parte con PIANTE DA INTERNO, poi ci sarà balconi e terrazzi, sos piante ecc.
prezzo: 4,90 (in libreria costa 8,50, ho controllato!)

goliat

Aspirante Giardinauta
Ottimo

scipulosa ha scritto:
da oggi con il mattino di padova (ma probabilmente anche con gli altri giornali della stessa testata) ogni martedì ci sarà in allegato un libro di giardinaggio della demetra: si parte con PIANTE DA INTERNO, poi ci sarà balconi e terrazzi, sos piante ecc.

Stesera al ritorno controllo subito... sperando non sia una riedizione di qualcosa che ho già...:froggie_r

Grazie della segnalazione!!!
Bye bye
goliat

scipulosa

Maestro Giardinauta
almeno dalla copertina, sembra che sia proprio il libro della demetra che ha lo stesso titolo e che si trova in libreria, solo il prezzo è diverso...

goliat

Aspirante Giardinauta
Tutto ok

scipulosa ha scritto:
almeno dalla copertina, sembra che sia proprio il libro della demetra che ha lo stesso titolo e che si trova in libreria, solo il prezzo è diverso...

Il libro "Piante da Interno" è lo stesso della Demetra ad un prezzo quasi dimezzato.

La mia preoccupazione era che non fosse una parte di un libro che avevo già
"Pollice Verde", dello stesso editore.

Ora ho controllato, il repertorio fotografico e iconografico è quello della Demetra
(si vede anche dalle copertine
tornaImmagine.jsp
-
tornaImmagine.jsp
)

ma gli autori sono diversi!!!

Il tono è molto semplice ma efficace, per esempio ne "Il Pollice Verde" c'è scritto come dappertutto che il photos si può moltiplicare semplicemente per talea fatta radicare in acqua...peccato che, come c'è scritto anche su "Piante da Interno", l'acqua per i primi giorni va cambiata!!! Io l'ho capito da solo alla 3° talea morta.... cat:

Quindi in conlusione: consigliato!!! Grazie Scipulosa!!! :flower:

Bye Bye
goliat

Baloo61

Aspirante Giardinauta
scipulosa ha scritto:

grazie Scipulosa
corro a comperare il mattino.
Grazie ancora :love_4:
Baloo

Alto