Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non credo Lore, guarda com'è la Solidago gigantea vedi le foglie come sono fistolose/glandulose, mentre quelle della pianta fotografata da Pilusmax sono ompletamente glabre.
La vedo dovunque questa pianta ma non mi viene in mente cos'è, è l'arterio che avanza......ma mi verrà in mente, appena non mi servirà più.... :squint:
Io ribadisco,da quello che vedo in foto,poi sarà sbagliata,ma x me è lei....anche perchè non conosco altre piante che gli somiglino così tanto!!!ciaooo
provo a fotografarla meglio con dettaglio dei fiori e foglie
comunque a parte che la mia ha foglie lisce mentre quelle della foto di pletus sono leggermente zigrinate la somiglianza è molta
qui invece le foglie sembrano non dentellate come le mie ......