• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora sconosciuti

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
Della prima credo di aver rubato un paio di talee qualche settimana fa, ma i fiori erano gialli.
Ovviamente aspetto anche io l'identificazione :)

Della quarta vedo male le foglie, ma il colore sembra proprio quello della ruta

Ciao
Anitka

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Wowwwwww Anitka :hands13::hands13:, a me sembra proprio lei, ma spettiamo Dolcemiele se la riconosce meglio.
Grazie a nome personale :D ero troppo curiosa di sapere cosa fosse.
:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
per carità, sono una ciofecona nei riconoscimenti, ma la terza ha foglie a punta di lancia che mi ricordano tantissimo il solanum jasminoides. ma ripeto, non fateci affidamento... un saluto

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: Grazie Antika ,la prima penso che sia proprio lei,da vicino poi i fiori sono ancora piü belli.Per la ruta si é lei,ma per le altre due navigo nel buio :Saluto:

Anitka

Apprendista Florello
...a me sembra proprio lei...

...la prima penso che sia proprio lei,da vicino poi i fiori sono ancora piü belli....

Felice di averla "azzeccata".
Solo che mentre controllavo quella di Dolcemiele ho scoperto che il leucophyllum (texas sage) NON fa fiori gialli.

Quindi la mia talea NON è leucophillum.
Mi aiutate ad identificarla? http://forum.giardinaggio.it/identi...0-strisciante-foglia-grigia.html#post1547425?

Ciao
Anitka

Alto