• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora richiesta info camelia...

Valtellinese

Giardinauta Senior
Sabato ho sdradicato la camelia che lo scorso anno mi si era ammalata, eran 3 piante insieme, una è morta, un'altra era conciatina, la 3a invece stava abbastanza bene, alla fine a suon di previcur la seconda ha iniziato a riprendersi e ora le 2 son in discrete condizioni, la terza (quella morta) essendo proprio quella sul davanti aveva lasciato un buco e stava male nell'aiuola, quindi ho sdradicato e girato la pianta (anzi le 2 insieme), ora l'impatto visivo è nettamente migliorato.
Volevo chiedere se posso dare un aiutino ora che stan per germogliare....pensavo a del ferro chelato:confuso:....troppo presto:confuso:, quando l'ho girata e rimessa a dimora ho rimboccato con terra acidofila nuova, forse non occorre fare altro in questo momento...:confuso:.
Booo io con le camelie son sempre sull'indeciso, mi piacciono troppo e mi mettono "suggezione", con le altre piante son sempre deciso....
:Saluto:
 
Alto