• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora fiorite.

Orazio Baglieri

Giardinauta
E' normale che alle porte di dicembre le roose siano ancora fiorite?
Da me ancora lo sono.
KIF_0625.jpg
KIF_0632.jpg

S

Saverio2

Guest
Non so da chi le hai ordinate: Barni e Austin, infatti, le inviano, alle nostre latitudini, in Dicembre. Tuttavia non disperare anche io l'anno scorso le ho piantate appena arrivate e oggi sono ancora in piena fioritura.

Sto attendendo anche io nuove rose.

Ciao
Saverio

S

Saverio2

Guest
Ieri ho parlato troppo presto.
Questa mattina, tornando dal lavoro, ho trovato il messaggio dello spedizioniere: sono arrivate le mie rose!!!!

Sono completamente sfornito di vasi, terra da giardino e terreno in sacco!!!!

Mi darò da fare subito, soprattutto con quelle a radice nuda, anche se fa ancora caldo.

Saverio

giuditta.2001

Giardinauta
da noi è normale che sono ancora fiorite! lo saranno ancora anche fino a natale!!!!
I nuovi impianti li puoi fare tranquillamente: non vegeteranno anticipatmente lo stesso.
per Saverio: se non puoi piantare subito metti le rose a tagliola in giardino.In teoria potrebbero anche passarci l'inverno ma prima pianti e meglio è.

Alto