• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora anemone e tulipani...

@driana

Aspirante Giardinauta
Ieri miei tulipani e anemone erano cosi.....

P4150005.jpg


P4150006.jpg


P4150007.jpg


P4150009.jpg


P4150013.jpg


P4150014.jpg


P4150015.jpg


Spero non annoiarvi....
Adriana
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Ciao....e complimenti per la fioritura! :froggie_r :froggie_r

Ieri ho piantato un centinaio di bulbetti di anemoni.:fischio:

Spero d'essere in tempo a vederli fioriti, dato che mi sembra un poco tardino....:fifone2:

Ho letto da qualche parte che la fioritura è piuttosto lunga, cioè che ogni bulbino non fa, come il tulipano, solo un fiore.., ma tanti fiorellini:

è vero? :confuso:

Ps. i tulipani neri sono splendidi:

Grazie :Saluto: :Saluto:

Mariella
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Ciao....e complimenti per la fioritura! :froggie_r :froggie_r

Ieri ho piantato un centinaio di bulbetti di anemoni.:fischio:

Spero d'essere in tempo a vederli fioriti, dato che mi sembra un poco tardino....:fifone2:

Ho letto da qualche parte che la fioritura è piuttosto lunga, cioè che ogni bulbino non fa, come il tulipano, solo un fiore.., ma tanti fiorellini:

è vero? :confuso:

Ps. i tulipani neri sono splendidi:

Grazie :Saluto: :Saluto:

Mariella

Si è vero.... fanno un cespuglio di foglie simile al prezzemolo... e poi tanti tanti fiorellini...a me piaciono molto...
 
Alto