• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora...acquisti

Pasto

Aspirante Giardinauta
Ciao che carini...me piacciono.., sono geloso del pleiospilos... io ne avevo comprati 5 o 6 .., indovina adesso ne ho solo 1 e 1/2 :burningma cmq dovrebbe essere il nelii..
Per il Gymno. io per essere certo di tutte le piante.. cerco sempre di fare una copia.., ehehehe :food: voglio dire.. stacca uno o due figlioletti e mettili a radicare a primavera cosi' se uno muore ha sempre la discendenza..
Oltretutto io faccio cosi' perche una la tengo naturale con tutti i figli e la copia invece la mantengo singola staccando i figli che a loro volta scambio con altre piante ;-)
Aloa
Pasto:sleep2:

luckybamboo

Florello Senior
cali, ma dove le trovi queste bellezze? da me ci sono sempre le solite piantine "classiche" ..........mai qualcosa di diverso....cat:

california

Florello Senior
lucky, è solo fortuna...
anche qui nn si trova mai nulla..ma quando passi 25 minuti con la faccia puntata contro un banco per scegliere tre grassine, e il proprietario inizia a guardarti male..sta pur certa che qualcosa di carino esce fuori :lol:

*ALE*

Apprendista Florello
california ha scritto:
poi questa sulcurebutia raushii che provvederò a disennestare :

2006-03-08010.jpg

Come si fa?????:ros:

Alto