• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anch'io nuove ciccie ID

libellula

Giardinauta
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
La prima credo che sia Mammillaria bombycina, me l'ha presa la mamy :love_4: al mercato sabato mattina di sua iniziativa privata ( e pensare che ogni tanto minaccia di buttarmele tutte giù dal balcone perché non ha più spazio :squint: :surp: :D )!!!!
DSCN2799.jpg




La seconda invece l'ho comprata oggi al vivaio, potrebbe essere una weingartia secondo voi:confuso: ?
DSCN2824.jpg
 

*ALE*

Apprendista Florello
libellula ha scritto:
me l'ha presa la mamy al mercato sabato mattina di sua iniziativa privata e pensare che ogni tanto minaccia di buttarmele tutte giù dal balcone perché non ha più spazio



Si sara' redenta .... :hands13:
Ale
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
Anche il mio maritozzo minaccia di buttarmi le grasse, però poi gli piacciono anche a lui, tant'è che mi sta costruendo una scaffalatura, bassa, angolare precisa per il balcone, e le cicce :love: :love_4:
 
Alto