Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ottimi acquisti Michele
La begonia a fiori doppi, non lo mai vista dal vivo mentre le begoniette posso dirti che le ha evandro e che gli crescono dappertutto: si moltiplicano facilmente per semi quindi non estirpare qualche piantina piccolina che ha le foglie che somigliano alle begonie, possono essere loro oppure divertiti tu a seminarle
grazie a tutti!
guendy,è verissimo,quelle begoniette sono stupende!
papy,non ho mai provato a seminarle:confuso:ma se si moltiplicano da sole,ben venga:food:mi piacciono troppo!
azz michele!! ma dove le metti poi tutte queste piante???
mia mamma giusto sabato mi ha "ricattata" dicendo che mi avrebbe portato in cortile tutti i miei fiori che ho in terrazza, così ho dovuto "sistemarle" un pò meglio ed ora pare che abbia cambiato idea perchè le ho messe più ordinate!
Complimenti Michele!!!! :hands13::hands13:
Sono splendide!!!!
Cmq la mia preferita è la Begonia elatior!!!
E' ricomparsa la tovaglia a righe!!!!
Quanto mi piace quella tovaglia!!!!