• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anch'io lo vogliooooooo

Tino1

Giardinauta Senior
Molto comodo.Ma per le ragazze che indossano la minigonna non sarà un po troppo:diciamo brucievole?:lol: :lol: :lol:

klosy

Guru Giardinauta
Si trova pure al Tate Modern di Londra ( c'è scritto anche nel link di Lidia) e i visitatori (paganti) possono scegliere da quale piano, e quindi da quale altezza, buttarsi, mi pare che in tutto siano 5 piani.
C'è chi riferisce che sia un'esperienza esaltante, e chi invece ha dichiarato che non vedeva l'ora che finisse anche perchè le giunture tra i tubi sono fastidiosissime! :embarrass

Però mi sa che me ne installo uno che vada dalla finestra della cucina al cassonetto...perchè mi scoccio proprio di buttare la spazzatura!! :D

Alto