• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche noi del Nord abbiamo le cicas!

L

LuciaR

Guest
Capito, caro Pietro Puccio? :cool:
babycicas.jpg

[ 22-03-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Avevo una mezza idea, non tanto per la tipologia delle piante in genere esposte, quanto per il piacere di incontrare gli amici del forum, ma per motivi anche professionali starò fuori sede per 16 giorni da mercoledì prossimo e non credo di potermi di nuovo allontanare, anche se per un fine settimana, a distanza di un mese. Spero naturalmente in un'altra occasione.
Pietro

L

LuciaR

Guest
Peccato.

P.S. La cycas in questione è un dono fatto da Mauro in occasione del Flormart a me e Mitcha (e a tutti gli altri visitatori dello stand).

C

Constance Spry

Guest
Dai Pietro! se vieni anche tu all'Orticola ti porto una pianta di geranio color rosso magenta!
A parte gli scherzi io ti vorrei conoscere davvero e con molto piacere.

[ 23-03-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]

Alto