• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche i grandi soffrono...

dodemac

Aspirante Giardinauta
Con estrema soddisfazione vi porto da Roma le prove che anche chi ha piu mezzi di noi soffre!

Giardini Vaticani in emergenza idrica:

roma2012223.jpg


roma2012228.jpg


Mentre invece, intorno allo stadio Olimpico (dove di erba ne capiscono...) pare tutto fili liscio...

roma2012524.jpg
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Soffri se t'importa di una cosa e non riesci a ottenere il risultato voluto... anche alla distanza della foto si capisce che stiamo parlando (nel primo caso) di un "bastardino"... :D
 

iriliu

Giardinauta Senior
...e nel secondo caso di che parliamo ? Arundinacea ?
Verdissimo e fitto anche se sotto i pini, assurdo !!!
 

dodemac

Aspirante Giardinauta
Colgo l'occasione scherzosa del topic perche mi piacerebbe (penso gia dal fine settimana) aprire un topic per "seguire in diretta" (con ovviamente immagini su immagini) tutta la manutenzione ordinaria/straordinaria del mio giardino. Dall'inizio alla fine.
Partendo da una pianificazione sulla carta degli interventi, anche diversi a seconda dei punti del giardino, passando per il "procacciamento" della materia prima, e finendo con i fotoracconti dei lavori, fino alla nascita della trasemina/semina.
Che ne pensate?
 

crireal

Guru Giardinauta
Colgo l'occasione scherzosa del topic perche mi piacerebbe (penso gia dal fine settimana) aprire un topic per "seguire in diretta" (con ovviamente immagini su immagini) tutta la manutenzione ordinaria/straordinaria del mio giardino. Dall'inizio alla fine.
Partendo da una pianificazione sulla carta degli interventi, anche diversi a seconda dei punti del giardino, passando per il "procacciamento" della materia prima, e finendo con i fotoracconti dei lavori, fino alla nascita della trasemina/semina.
Che ne pensate?

Penso che sarebbe un ulteriore arricchimento della sezione! Vddere materialmente quello che si consiglia ogni giorno non può che giovare a tutti coloro che hanno intenzione di cimentarsi, e permettere agli altri di confrontarsi sui tanti piccoli aspetti per avere un buon prato! :D
 

Similar threads

Alto