GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
Ieri mi sono emozionato, andai avedere un opera di teatro di mia figlia, in inglese, rappresentando "TALES OF NASREDDIN" un personaggio, creato nell'età media "dentro" della civilizzazione islamica, mi emozionai per due motivi, il primo fù vedere attuare mia figlia, con quella disinvoltura recitando in inglese, mi ricordò, non tanto tempo fà a me stesso, quando in una recita rappresentai la famosa maschera Fiorentina di "STENTERELLO" e pensavo, mamma mia..come passa il tempo eppure non sono tanto vecchio, devo compiere solo 40 anni!!!! E la seconda fù quando finì l'attuazione, l'aspettai per salutarla, c'era una delle sue professoresse, è mi disse, tu sei fortunato, di tenere un a bambina così brava, eccellente studentessa, educata é bella....Mi sentii, come in una nube, e non volevo più scendere... Pensai anche quì... Quanti sacrifici tirare sù una famiglia di tre figli, ma vale la pena, perchè questi piccoli "ometti" danno delle soddisfazioni incredibili, ti fanno sentire importante, leggero, soddisfatto...E alla fine quando me ne andai, gonfio di orgoglio come un pallone, analizzai....
Chi dà di più noi a loro come genitori, o loro a noi come figli.....Io credo loro a noi, anzi.....Ultimamente, da mia figlia Elisa, di quasi 14 anni, ho imparato cose, che prima non sapevo...:storto:
Chi dà di più noi a loro come genitori, o loro a noi come figli.....Io credo loro a noi, anzi.....Ultimamente, da mia figlia Elisa, di quasi 14 anni, ho imparato cose, che prima non sapevo...:storto: