• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amore a prima vista!

antylopenera

Apprendista Florello
L' ho presa :love: ieri all' Auchan di Taranto (gitarella con la famigliola!),
con due boccioloni :food: mooolto promettenti,
stamattina l' ho rinvasata ben bene, concimata per aiutarla nella :flower:fioritura:flower: e
piazzata al sole leggermente filtrato dalla zanzariera,
convinta di dover aspettare ancora almeno un giorno,
per vederne il fiore, invece..............
in mattinata stessa, la sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Che cosa ho portato a casa?:rolleyes:

Allegati

• Fiore raso id(28)&#.jpg
    Fiore raso id(28)&#.jpg
    97,6 KB · Visite: 77
  • Fiore raso id(31)&#.jpg
    Fiore raso id(31)&#.jpg
    89,8 KB · Visite: 57
  • Fiore raso id(29)&#.jpg
    Fiore raso id(29)&#.jpg
    76,1 KB · Visite: 51
  • Fiore raso id(30)&#.jpg
    Fiore raso id(30)&#.jpg
    77,2 KB · Visite: 49

ian7771

Maestro Giardinauta
ma tutte voi le trovate le ciccette carine?????? brava bell'acquisto! io avrei fatto lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eek:k07::eek:k07:

antylopenera

Apprendista Florello
Eh, ci credo: era a euro 1.99!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciglione:
OVVIAMENTE ne ho prese altre :rolleyes: (5 :martello: !!!), poi mi regolo con le foto per le id!!!!
Intanto, aspetto il nome di questa meraviglia!!!!:tupitupi:

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita, sembra proprio LUI!!!!!!!!!!!
Grazie, fabiooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

violarosa

Aspirante Giardinauta
hei!!! ma già con i boccioloni NON VALEEEEE!!!!
il fiore va sudaaaaato e atteso!!!
vabbè, è tutta invidia la mia... davvero belllo, complimenti.

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahahah..........
Hai RAGIONISSIMA, viola!
Prima, prendevo SOLO piante SENZA boccioli, pensando alla sorpresa dell' EVENTUALE fioritura futura, ma
piano piano son diventata più ELASTICA: se la pianta mi piace e ha dei bei boccioloni, PERCHE' NO.......?
Anche perchè, DICIAMOCELO: non sono espertissima e credo che l' esposizione del mio balcone non sia
l' ideale per la fioritura: almeno ne avrò vista UNA!!!! :lol:

violarosa

Aspirante Giardinauta
Antilope, scherzavo!!!:)
magari trovassi piante coi boccioli in giro!!! almeno sarei sicura che POSSONO fiorire e, se non lo fanno, è solo mia inettitudine.
invece così resto nel dubbio di aver comprato piante "sterili" (esistono?)... e vado alla spasmodica ricerca di quella che fiorisce e compro...compro...compro... :storto: :lol::lol:

antylopenera

Apprendista Florello
Eh, ma io NON scherzavo !!!!!! :D
DAVVERO preferivo quelle senza boccioli, ma ora che ne ho ABBASTANZA, ne prendo qualcuna CON!!!!!!!!!! :lol:

giulia67

Maestro Giardinauta
Anty ....sei insaziabile!!!!!! Non so che altro dire!! Del resto, a quei prezzi, come si fa a resistere!!!! Si si...va bene anche col fiore dai!! noi non ci formalizziamo per queste cose...:lol::lol::lol::lol:
Ps: e quei cretini che si ostinano ancora ad appiccicare sulle piante i fiori finti??? Da manicomio!!!!!
E poi...vedo che ti lanci a fare acquisti anche fuori zona...addirittura sull'altra costa!!! Non conosci confini eh!!! Oddio che discorso sconclusionato...ma tanto hai capito no???:eek:k07:

antylopenera

Apprendista Florello
Certo che ti capisco, cara!!!!! :love_4:
Verissimo: l' apetito :food: di spine non si placa MAI!!!!!!!! :martello:
Per i fiori finti, PER FORTUNA non ho ancora avuto la sfortuna di vederne, in giro:
solo brillantinacci e tanta verniciaccia rossa! :mazza:
Per le piante dell' altra costa....... QUALE migliore souvenir, :ciglione: per una che le ADORA, come noi??? :rolleyes:

:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Alto