• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amici di Flora 2008 raccogliamo l'invito...

campogaggiolo

Florello
A tutti gli amici di Flora 2008 che non elenco per evitare di dimenticarne qualcuno :D
Ho pensato di concretizzare la proposta di Nora per rivederci di tanto in tanto giusto per il semplice piacere di stare insieme e condividere la nostra splendida passione. Se e chi vorrà proporre date utili ad un prossimo appuntamento potrà farlo tranquillamente in questo post!
Che ne pensate? :rosa:

bocca di leone

Aspirante Giardinauta
Si sono daccordo però sempre di sabato o al max di venerdì(Cerco di portare l'acqua al mio mulino)!-:-
Evandroooooooooooooo metti in moto:D:Saluto:

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Ok.

A tutti gli amici di Flora 2008 che non elenco per evitare di dimenticarne qualcuno :D
Ho pensato di concretizzare la proposta di Nora per rivederci di tanto in tanto giusto per il semplice piacere di stare insieme e condividere la nostra splendida passione. Se e chi vorrà proporre date utili ad un prossimo appuntamento potrà farlo tranquillamente in questo post!
Che ne pensate? :rosa:

:hands13:OK, Prof. Giuseppe,
accorreremo numerosi ed entusiasti. :hands13:

Max77

Guru Giardinauta
E mi raccomando, fate un sacco di foto sia a voi che alle taleuzze che io vi voglio vedere!!!!!!!!!!!! :eek:k07::froggie_r:froggie_r Ci conto, sappiatelo tutti!!!!!!!!! :eek:k07:

campogaggiolo

Florello
Bene baldi giovani, vi vedo numerosi e compiaciuti :D
Non rimane che accordarci con calma e secondo le vostre esigenze così che tutti saranno presenti...Mariella ti aspettiamo certo :eek:k07:

Papyrus

Master Florello
Scusate sono in ritardo :D
Mariella certo che puoi unirti a noi, anzi devi :D anzi mi piacerebbe che si unisse anche Mottolina, Maezel e altre persone che ora mi sfuggono :)

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
bellissima idea campogaggiolo....:love_4::love_4:
allora se vogliamo fare di sabato in modo che possiamo stare tranquillamente insieme ci rimane il 20 e il 27....
oppure il primo sabato di gennaio che è il 3

ce li giochiamo sulla ruota di napoli????:lol::lol::lol:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Eccomi!!!!
Dunque sono super felice!!!!
per le date di solito per me sabato e domenica vanno benissimo, solo vorrei ricordarvi che io e Gio non siamo mai a Napoli nelle festività natalizie, quindi dal 20 in poi siamo assenti (andremo come al solito prima in calabria :love: e poi in basilicata e torneremo nei primi giorni di gennaio.
Inoltre non potrei venire il 6 e 7 poichè aspetto a Napoli mia madre:love: che non vedo da 3 mesi :D.

Ecco per le altre date contate su di me e Giovanna :love_4:

campogaggiolo

Florello
Eccomi!!!!
Dunque sono super felice!!!!
per le date di solito per me sabato e domenica vanno benissimo, solo vorrei ricordarvi che io e Gio non siamo mai a Napoli nelle festività natalizie, quindi dal 20 in poi siamo assenti (andremo come al solito prima in calabria :love: e poi in basilicata e torneremo nei primi giorni di gennaio.
Inoltre non potrei venire il 6 e 7 poichè aspetto a Napoli mia madre:love: che non vedo da 3 mesi :D.

Ecco per le altre date contate su di me e Giovanna :love_4:

Bene Roberto grazie...:smok:
Ora ci tocca organizzare l'evento signori miei...

aron56

Giardinauta Senior
Riepiloghiamo il 6 e 7 no xchè non c'è marealto, il 13 no perchè non c'è Bocca di Leone (ma nun arà rett a suocer):lol: Il 20 marealto va in vacanza e torna i primi di gennaio e allora che ci resta?????????:cry:L'anno prox???? o il 14 dicembre che è domenica ma Mariella?????
Marò guagliù stamm frisch!!!!!!

Alto