• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amarillys 1° fioritura aut./inv. 2009

frinzia

Giardinauta Senior
Frinzi io apro l'ultima pagina leggo e cerco di capire ,altrimenti chiedo:fischio:

Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! allora potevi dirlo subito!!!
E cmq tu che sei il sommo maestro delle bulbose...(oh mio idolo) vieni a chiedere queste cose a me??????? Ma dico.....stiamo pazziando???? :crazy: :Saluto: :love_4:
 

bianca53

Giardinauta Senior
ecco il mio amar. rosa sta iniziando la fioritura, quelli bianco e rosso sono indietro

2elh27p.jpg


o9fz2g.jpg


2ujte7q.jpg
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
diciamo che sono belli, quelli della Lidl hanno in gergo botanico molte xxx,
io sono un conservatore:fischio:
 

ettore

Giardinauta Senior
Finalmente è fiorito il mio amarillis "evergreen" comprato alla baker

everg.jpg


everg1.jpg


che ve ne pare?
Ciao a tutti e BUON NATALE
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Il mio amaryllis (regalo dell'amore mio) che vedete in foto, ho provato ad impollinarlo, forse è riuscito perchè in una notte si è richiuso il fiore!!!! Speriamo bene... Se non erro da qualche parte qualcuna di voi aveva fatto un tutorial, giusto???
07200035.jpg

07200034.jpg


Il mio amar è della "specie" coop!
 

bianca53

Giardinauta Senior
Il mio amaryllis (regalo dell'amore mio) che vedete in foto, ho provato ad impollinarlo, forse è riuscito perchè in una notte si è richiuso il fiore!!!! Speriamo bene... Se non erro da qualche parte qualcuna di voi aveva fatto un tutorial, giusto???
image
image

Il mio amar è della "specie" coop!

Ciao, io non l'ho impollinato ma mi ha fatto i semi tutto da solo in estate, ti auguro che il tuo esperimento riesca!!! comunque ricordo che nel forum ne avevano parlato
 
Alto