• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amaranto

R

Rotetulpe

Guest
Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti per questo sito.
Ho acquistato dei semi di amaranto.. Sono piccolissimi! É normale oppure mi hanno rifilato qualcosa'altro? E poi come si seminano?
Grazie mille!
 
F

fede79

Guest
Ciao a tutti. Innanzitutto complimenti per questo sito.
Ho acquistato dei semi di amaranto.. Sono piccolissimi! É normale oppure mi hanno rifilato qualcosa'altro? E poi come si seminano?
Grazie mille!

Ciao Rotetulpe e benvenuto/
Si semina da febbraio a marzo in semenzaio coperto; in aprile-maggio puoi direttamente mettere i semi a dimora.
Spero di averti aiutato!

Ciao, Federica
 

gigino67

Florello Senior
ne ho un miliardo..........

li sto mandando alla bds.....


Comunque si, sono minuscoli..ed infestanti....ne ho circa 50 piante sparse in tutto il giardino.


ciao
Gigi'.
 
R

Rotetulpe

Guest
Grazie per le vostre risposte.. siete stati davvero gentili!
Speriamo che vada bene..
A presto! :Saluto:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Considera che avevo un vaso con una pianta di magnolia in "nursery" e me lo sono ritrovato pieno zeppo di piantine. E' molto bello ma occorre fare attenzione che non prolifichi troppo.
Ciao
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuto/a nel forum Rotetulpe :froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 
R

Rotetulpe

Guest
Ehi ma siete davvero gentili! Cmq sono della provincia di Napoli..
Scusate se vi chiedo un'altra cosa: ho tre bustine da 50 semi circa..
Una basta per avere un buon risultato?
 
Alto