• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altro danno da inverno gelido?!

Datura rosa

Guru Master Florello
Già un Rincospermum è stato eliminato ora quelli della grande siepe, fino alllo scorso anno bella e fiorita
diovisorio aiuola.jpg

mi ha fatto questa bella sorpresa
IMG_20170327_170714.jpg

IMG_20170326_111758.jpg
E' spacciata o ci sono speranze che si riprenda? Sono 3 piante interrate nel 2007, quella a dx è già stata sostituita 3 anni fa. Forse sono piante ormai vecchie?

Non ho voglia di sostituire anche questa e aspettare che cresca, se è destinata a seccarsi tolgo tutto e metto un'Akebia quinata.
 

Crimson king

Florello
Ma i rametti nel vuoto sono secchi? La parte sopra é verde fanno parte sempre del ramo che alimenta quelli dove c'é il vuoto?
 

angelone54

Guru Giardinauta
Negli anni può capitare che le radici incontrino ostacoli e/o porzioni di terreno privi degli alimenti nutritivi indispensabili alla pianta(argilla, sabbia). Taglia tutto il seccume e divertiti a spostare alcuni rami per colmare il vuoto.:)
 

Similar threads

Alto