• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altre rose Meilland

Emy72

Giardinauta
Sono arrivate stamattina le altre rose di Meilland,bellissime,con rami grossi e forti!:froggie_rOggi le abbiamo interrate e bagnate e stiamo costruendo una grossa aiuola con i mattoncini.
Ora nel giardino ci sono 14 rose nuove nuove e 4 rose molto vecchie che hanno già qualche bocciolo:)!
Speriamo che il tempo migliori,oggi è soleggiato,ma le temperature sono ancora bassine!
Ciao a tutti!

campogaggiolo

Florello
Anche io un mesetto fa ho comprato una Meilland rampicante di color rosso intenso e devo dire che è qualcosa di fantastico, ha già una cinquantina di boccioli pronti a fiorire:food:

giuseppe

Emy72

Giardinauta
Ho preso 10 rose ibridi di tea grandi fiori,tutte con colori molto decisi,e 4 floribunda,2 rosa pallido,1 gialla e 1 rossa con striature crema:froggie_r
Prossimamente (prossima stagione) vorrei mattere 2 o 3 rampicanti,mi piace da impazzire la Pierre de Ronsard...vedremo!:)

Emy72

Giardinauta
I nomi delle rose che ho acquistato:
Grandi Fiori
-Gardenia
-Fredric Mistral
-Line Renaud
-Pullman Orient Express
-Paul Ricard
-Michelangelo
-Renè Goscinny
-Nicolas Hulot
-Julio Iglesias
-Marcel Pagnol

Flioribunda
- Tchaikovski
-2 Petit Trianon
-Jubilè Du Prince de Monaco

:Saluto:

R

Riverviolet

Guest
-Renè Goscinny

Flioribunda

-2 Petit Trianon
:Saluto:

Uhhhh, richiesta implorante per queste due desiderata.
Mi faresti la gentilezza di raccontarmi come procedono e di scattare loro delle belel foto appena fioriscono e vegetano?
Mi interesserebbe anche il portamento e le foglie se non ti porta grande disturbo, ti và? :flower:

Emy72

Giardinauta
Uhhhh, richiesta implorante per queste due desiderata.
Mi faresti la gentilezza di raccontarmi come procedono e di scattare loro delle belel foto appena fioriscono e vegetano?
Mi interesserebbe anche il portamento e le foglie se non ti porta grande disturbo, ti và? :flower:

Ma certamente River!
Ti farò sapere tutto,e per quanto riguarda le foto...ne farò tantissime!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

barbarabe

Giardinauta Senior
Ottima scelta Emy! Complimentissimi:hands13::hands13:
Tra quelle che hai preso io ne ho alcune e mi danno grandi soddisfazioni, la Michelangelo l'avevo acquistata perché mio figlio si chiama così:eek:k07: ed è stupenda!
Julio Iglesias ci ho fatto un pensierino e volevo prenderla ma il maritino mi ha sconsigliato perché l'anno prossimo traslochiamo e ne ho già tantissime in vaso proprio per aspettare il trasloco, meglio non prenderne altre al momento:lol:

Alto