• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

altre grasse in fiore o quasi

Lubimari

Giardinauta Senior
009.jpg 010.jpg 012.jpg 013.jpg qui non sono riuscita a trattenermi!!! :ciglione::ciglione: sono i boccioli della ipomea boulisiana e finalmente anche il ferocactus ferox con i bocci

Lubimari

Giardinauta Senior
014.jpg e questo è cresciuto e sta benissimo regalo graditissimo di una cara amica del forum!!!! e pensare che cresdevo fosse un fiore:D

Lubimari

Giardinauta Senior
bè ,Sere se arriverà quel giorno mi vedrai cosi:froggie_r:froggie_r:froggie_rfino ad adesso è un pò lazzarona con tutto quel che faccio per lei......un solo fiore:muro::muro:

Sere59

Giardinauta
Immagino!!! Saltellerei anch'io...già il cuore mi fa i tuffi ad ogni nuova fioritura...figuriamoci davanti ad una esplosione di colore!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa ma la prima foto,sei sicura che sia un'Echinopsis???A me dal fiore sembra di più una Lobivia.....ciao ciao

Lubimari

Giardinauta Senior
bè il sospetto lo avevo, :confuso:ma mi è stata venduta con tanto di cartellino sul quale c'era scritto echinopsis perciò sono stata fiduciosa:storto:.
hemm e che lobivia sarebbe?????:ros:

Sere59

Giardinauta
Io so che adesso Lobivie e Trichocereus fanno parte degli Echinopsis...li hanno raggruppati tutti in un'unica "famiglia"...forse per questo sul cartellino c'è scritto Echinopsis..

Alto