• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altre foto terrazza...raccolta semi violette

R

riverviolet

Guest
Accidenti che giungla!! E' bellissimo Roberto, selvaggiamente bello.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Anch'io ho quella violetta. Ce l'ho sul marciapiede, sto provando a farla autoseminare, lasciando cadere i semi a terra....

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Earnest per fortuna dall'anno scorso mi sono dotato di impianto di irrigazione, prima ci volevano delle ore.:D

Sonia sto raccogliendo i semini! quando saranno sufficienti te li spedirò o te li porterò, in luglio passo dalle tue parti:love_4:.

Boba in tutti i vasi che l'anno passato sono stati a contatto con la violetta adesso ci sono violette. Ieri le ho notate nel solanum jasminoide:lol: .
Quando si seminano?

Lucky perche non fioriscano? Sono ormai tre anni che sono stati piantati x talea, stanno al sole praticamente tutto il giorno.:storto:

Grazzie a tutti Roberto

Alto