Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non ho parole Mimma! Ma l'echinopsis bianco è quello di cui ho avuto i semi dalla banca del seme? avevo capito che facesse i fiori rosa, sai delle piantine nate, su dieci semini me ne sono sopravvissute due e spero che ormai siano fuori pericolo e, spero, avviate verso una possibile vita da adulte! Comunque Mimma, complimenti per questo spettacolo
Spettacolariiii!!!!
Che meraviglie!!Ti invidio tantissimo....
Vorrei carpire i tuoi segreti per avere anch'io delle fioriture così belle!!Complmenti ancora..
Le mie echinopsis nn vogliono fiorire...
Perchè??!!?
Ciao Letizia
Spettacolariiii!!!!
Che meraviglie!!Ti invidio tantissimo....
Vorrei carpire i tuoi segreti per avere anch'io delle fioriture così belle!!Complmenti ancora..
Le mie echinopsis nn vogliono fiorire...
Perchè??!!?
Ciao Letizia
Vi ringrazio.come dice Jacopo,sono veramente delle soddisfazioni vedere le proprie piante fiorire cosi'.
per Daniele.Mi dispiace,la pianta a fiori rosa,non ha emesso mai polloni o bambini(come li chiamo io)Ma sta' sicuro che se fa' semi te li do'.
per Jacopo.non ho idea di cosa sia la pianta a fiore Arancio(che d'un arancio che la foto non rende)ad occhio sembrerebbe un Chama,ma la crescita e' talmente lenta(la pianta ha 6 anni ed e' alta si e no 15 cm)quindi aspetto la parola degli esperti
per Alessia:Obesa??nelle foto non ci sono Obese.Quale intendi??
Per letizia:non ci sono segreti.probabilmente hanno trovato il loro abitat ideale
jakopo,quei fiori arancioni dietro l'echinopsis sono i chama,quelli che hai anche tu.La pianta a fiore rosa e' un Gymnocalycium Multiflorum Albispinum(O almeno cosi' c'e' scritto sul cartellino.
faro' una piccola ricerda per vedere se e' una Lobivia.come puoi notare,"i ditini" sono pochi,ma se dovessi sfoltirla,ti penso