• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

altre due foto...

O

Orpheos

Guest
ciao a tutti ecco 2 fioriture nuove...
aerangis fuscata ha un buon profumo...)
aerangis_fuscata.jpg

aerangis_fuscata2.jpg

aspasia lunata
aspasia_lunata3.jpg

aspasia_lunata4.jpg

spero vi piacciano...
:Saluto:

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Ma che bella la prima!!! Non ne avevo mai viste così! Oddio,è anche vero che sono decisamente ignorante in proposito....
Complimenti davvero!! Sono bellissime..

DRAGON

Maestro Giardinauta
E' sempre un piacere ammirare le tue fioriture,ogni volta specie diverse e rare a vedersi.Belle da impazzire!!!:froggie_r :hands13:

cochy

Giardinauta Senior
E' la terza volta, mi pare, che mostri fioriture odorate, Beh vorrei essere nella tua serra! deve esserciun profumo fantastico!, ma hai un debole per le profumate?

O

Orpheos

Guest
beh nn proprio un debole x le profumate... ne ho un mucchio che nn profumano e altre che puzzano... diciamoke se mi piaciono le prendo...e poi se profumano meglio:eek:k07: in questo periodo si c'è un buon profumo...ma qnd iniziaranno i bulbophyllum e la rhynchostylis retusa c vorra la maschera antigas....

O

Orpheos

Guest
già ke oggi ho preso finalmente una fotocamera tutta mia ho fatto qualche foto nuova...spero nn vi dispiaccia...
brassavola perrinii
brassavola.jpg

aerangis verdickii
aerangis_verdickii.jpg

aerangis_verdickii2.jpg

aerangis_verdickii3.jpg

aerangis fuscata
aerangis_fuscata_1.jpg

aerangis_fuscata_2.jpg

L

lorenzo87

Guest
senza parole....prima o poi farò anche io una serra, offre infinite possibilità!

Alto