Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La foglia ricorda l'Aloe vera (A. barbadensis) anche a me, magari invasata un po' troppo in alto, con il colletto così di fuori... Hai tolto le foglie vecchie?
Ci assomiglia molto
Ne avevo anche io una qualche tempo fa ed effettivamente era molto simile alla Vera, ma con foglie più sottili e allungate
Ottima chiamata, sei pronto a sostituire il luminare cmr :LOL:
La foglia ricorda l'Aloe vera (A. barbadensis) anche a me, magari invasata un po' troppo in alto, con il colletto così di fuori... Hai tolto le foglie vecchie?
In ogni caso la vedete in salute? L’ho comprata nel 2016 mentre ero in vacanza alle isole Canarie non avendo la possibilità di posizionarla in un luogo adatto l’ho dovuta tenere dai miei, ora l’ho ripresa e me ne voglio prendere cura nel migliore possibile dato che lo più spazio.
In ogni caso la vedete in salute? L’ho comprata nel 2016 mentre ero in vacanza alle isole Canarie non avendo la possibilità di posizionarla in un luogo adatto l’ho dovuta tenere dai miei, ora l’ho ripresa e me ne voglio prendere cura nel migliore possibile dato che lo più spazio.