Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
effettivamente e bella piena,quando la svaserai,lava le radici e separa i polloni dotati di radici propie e gia parzialmente separati dalla madre. ma ti avverto che cosi facendo dai inizio a una piantagione di aloe che tutti gli anni si rinnova.:froggie_r:froggie_r:froggie_ra me sta succedendo questo e ne sono fierissimo. benvenuto nel clubk07:
allora appena trovo il tempo e la divido se mi mandi l'indirizzo te ne mando volentieri un pollone!!
@simo-13 : seguirò i tuoi consigli e visto che mi piace molto come pianta, sono felice di entrare nel club!!!! che tipo di terra mi consigli di usare, io avevo usato quella per cactacee, e direi che ci si è trovata molto bene....
seguirò i tuoi consigli e visto che mi piace molto come pianta, sono felice di entrare nel club!!!! che tipo di terra mi consigli di usare, io avevo usato quella per cactacee, e direi che ci si è trovata molto bene....
:froggie_r grandissimo allora ti ripasso subito il consiglio che avevano dato a me,di aggiungere un 30/35% di inerte...sabbia grossolana-lapillo-ecc al terriccio per aumentarne ulteriormente il drenaggio. fino ad ora anchio ho sempre ignorato sta cosa considerandola una "finezza"
ma quando si inizia a parlare di vasi da 25 cm di diametro contenenti 8/9 litri di solo terriccio,risulta veramente difficile bagnare bene,caturtroppo io ho gia fatto questo errore ed adesso posso solo bagnare un pochino e aspettare che alzino veramente le temperature prima di poter dare una bella impregnata d'acqua a tutto il vaso.