Buon pomeriggio sono nuova e non ho ancora ben capito come si interagisce in questo gruppo... quindi chiedo scusa se sbaglio... sono nuova anche nel giardinaggio... ho questa aloe da 1 anno circa, è sempre stata bene, bella, sempre tenuta in casa davanti alla finestra... due settimane fa l’ho trapiantata in un vaso più grande e la mia vicina mi ha detto che sarebbe stata meglio all’aperto, così ho fatto e la poverina si è intristita, ingiallita, ha cominciato a seccarsi sulle punte... quindi l’ho riportata in casa da una settimana circa sempre davanti alla finestra , ma non si ripiglia... sapete aiutarla per favore?
Files Allegati:
Files Allegati:
a" style="margin: 0px; padding: 10px 10px 0px; overflow: hidden; zoom: 1; background-image: url("https://forum.giardinaggio.it/styles/default/xenforo/gradients/category-23px-light.png"); background-color: rgb(234, 247, 235); border-top-left-radius: 5px; border-top-right-radius: 5px; border-bottom-right-radius: 5px; border-bottom-left-radius: 5px; font-family: "Trebuchet MS", Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 13px; -webkit-text-size-adjust: 100%; background-position: center top; background-repeat: repeat no-repeat;">-
C1703C36-508F-458A-BBDE-5EE719F07BBD.jpeg
Dimensione del file:
30 KB