• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aloe simile all'Aloe aristata

ivoel

Giardinauta Senior
Nel mio giardino, vicino all'Aloe aristata che ho postato ultimamente, vi è quest'altra Aloe (penso che lo sia) che le rassomiglia molto, ma che ha delle differenze, come si vede nell'ultima foto: è più grande, ha le foglie più lunghe, più diritte e con puntini bianchi più fitti. Non mi ha fatto mai il fiore, diversamente dall'Aloe aristata.
Si potrebbe determinare? Grazie

ivoel

dnilmx.jpg


35hpzwg.jpg


2n04oea.jpg


2baaue.jpg
 

giusalvo

Giardinauta Senior
Nel mio giardino, vicino all'Aloe aristata che ho postato ultimamente, vi è quest'altra Aloe (penso che lo sia) che le rassomiglia molto, ma che ha delle differenze, come si vede nell'ultima foto: è più grande, ha le foglie più lunghe, più diritte e con puntini bianchi più fitti. Non mi ha fatto mai il fiore, diversamente dall'Aloe aristata.
Si potrebbe determinare? Grazie

ivoel

Potrebbe essere Aloe variegata, saluti :flower: :Saluto: :flower:
 
Alto