• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alocasia zebrina dove comprarla

Micheel

Aspirante Giardinauta
Ciao volevo acquistare una alocasia zebrina ma senza spendere troppo, tipo rimanere intorno ai 15€, perchè essendo la prima che prendo non vorrei che mi muoina nei primi 3 mesi di vita, buttando via 50€, se sapete consigliami un sito o qualcuno vende talee su ebay.
 

sasiks

Giardinauta
Ciao,
Non ho mai visto una zebrina a prezzi così bassi.
L'unico sito dove potresti spendere molto meno è babyplants (forse ha cambiato dominio), dove con 5€ circa ti danno una mini pianta. Ma tanti auguri a farla crescere...
 

dalo7

Aspirante Giardinauta
Ciao volevo acquistare una alocasia zebrina ma senza spendere troppo, tipo rimanere intorno ai 15€, perchè essendo la prima che prendo non vorrei che mi muoina nei primi 3 mesi di vita, buttando via 50€, se sapete consigliami un sito o qualcuno vende talee su ebay.
io l'ho trovata al Leroy Merlin questo inverno a 15 o 19 non ricordo.. prova a tenere d'occhio Leroy obi ecc. sinceramente nemmeno io la prenderei a 50 visto che almeno per quel che mi riguarda non è facile da tenere
 
Alto