• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alloggio santa maria degli angeli

tulipa

Giardinauta Senior
ciao a tutti. mi urge un indirizzo di alloggio nella zona di santa maria degli angeli per le notti del 14 e 15 agosto, sul modello b&b o agriturismo. qualcuno ha un indirizzo a cui posso rivolgermi? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tulipa

Giardinauta Senior
si belluccio ti ringrazio ho ricevuto in personale, ed ho già visto su questo link ma tutto è occupato.....

Commelina

Master Florello
non vorrei disilluderti, tulipa, ma adesso puoi prenotare per il ferragosto dell'anno prossimo... sono luoghi molto frequentati e a marzo/aprile (cioè a Pasqua) sono già esauriti per agosto. parlo per esperienza diretta... e non trovi neanche se sali di categoria... è proprio tardi.

belluccio

Maestro Giardinauta
non disperare tulipa se con quei numeri che ti ho mandato non ti riesce a trovare niente ricontattami e vedrai che qualcosa troviamo magari a una decina di km:Saluto:

tulipa

Giardinauta Senior
Oggi Sono Finalmente Riuscita A Trovare, Grazie A Belluccio E A Papyrus Di Cuore. Siete Stati Utilissimi!!!!!!!!!!!!!

laufi

Giardinauta Senior
non vorrei disilluderti, tulipa, ma adesso puoi prenotare per il ferragosto dell'anno prossimo... sono luoghi molto frequentati e a marzo/aprile (cioè a Pasqua) sono già esauriti per agosto. parlo per esperienza diretta... e non trovi neanche se sali di categoria... è proprio tardi.

troppo forte comme
:martello2:martello::lingua::lol::eek:k07::Saluto:

Alto