• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allenamento al parco (Lambro)

Tchaddo

Florello
Approfitto di questa vecchia discussione di identificazioni per fare una domanda a @Stefano Sangiorgio :
Ieri mi trovavo dalle parti di Landriano e ho notato che i canali intorno ai campi sono pieni di cespuglietti coi fiori viola/fucsia... Sai mica cosa sono? Saranno sicuramente infestanti, però fanno un bell'effetto!
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Approfitto di questa vecchia discussione di identificazioni per fare una domanda a @Stefano Sangiorgio :
Ieri mi trovavo dalle parti di Landriano e ho notato che i canali intorno ai campi sono pieni di cespuglietti coi fiori viola/fucsia... Sai mica cosa sono? Saranno sicuramente infestanti, però fanno un bell'effetto!
Salcerella una pianta erbacea molto bella che cresce ove c'è umido o acqua.
 
Alto