• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

all'attenzione dei moderatori del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
ciao a tutti,

cmq mi piace moltissimo questo forum e ne ho tratto (o forse soprattutto le mie piante) un grande beneficio perciò la mia 'critica' è fatta con affetto e stima.
un saluto a tutti
bri

A volte si interpretano le cose lette con stati d'animo diversi,:confused: tutto qui il problema.
Lungi da me dal fare la sapientona dicendo quel che sto x dire,non ne ho l'abitudine mai nella vita, son pure timida,:ros: però mi sono soffermata su queste ultime tue parole e non mi è sembrata una critica così severa la tua.Certo, quando usiamo il grassetto, lo facciamo per sottolineare qualcosa e quasi gridarlo, perciò hai dato l'impressione sbagliata,quasi di gridare appunto, non si è abituati, ecco tutto.

Per il resto della polemica non so che dirti, le regole sono regole.
Mando un abbraccio a te e a tutti:love_4: perchè è così brutto quando non ci si capisce che io sto "male" per voi.:cry: Certo, non facciamone una tragedia e...... punto e a capo! :love_4:

P.S. Ho visto che sei appassionata di lingue straniere come me, sono la tua materia di insegnamento per caso?

Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
sono un tipo brusco, saranno differenze culturali.
non ci posso fare niente.

In che senso? :confuso:

Per quanto riguarda i consigli sul forum sono stati sempre ben accetti tantè che Mauro ha aperto più di un post per chiedere cosa ne pensavamo , ha aperto un altra sezione sempre su nostra richiesta , Elebar e Pat sono sempre disponibili anche quando alcuni post sembrano scritti da gente che cè o ci fa? Personalmenete perderei la pasienza a spiegare , rispiegare .......l'elenco potrebbe continuare all'infinito ma non capiresti.

Ad ogni modo sono daccondo con Hakuna .

Ultima modifica di un moderatore:

Markino

Giardinauta Senior
legge n.4 del 9 gennaio 2004 (Legge Stanca) - legge sull'accessibilità dei siti
dimensioni del carattere 14 - 18
evitare font compressi come p.e. matisse e stilizzati p.e. lucida handwriting, mentre i classici courier times new roman sono considerati troppo sottili.
per tutti i font evitare il corsivo mentre il grassetto è sempre indicato.

Ma con tutti i problemi che ci sono in Italia.... ma davvero si sono messi a discutere in parlamento del font da usare sui forum in internet??? :confuso:

Non avevano niente di meglio da fare? :rolleyes:

Ciao Brilocat... secondo me il problema e' nata da un malinteso.... penso che Piera1 non abbia notato il fatto che non sei una nuova utente, e siccome, come hai messo in evidenza con questo post, ci sono moltissimi utenti che hanno problemi e Piera1 voleva solamente darti una mano, da persona disponibile e gentile qual'e'!
Concordo con te che la parte finale del messaggio di Piera1 e' andata fuori tema (ma mica siamo a scuola pero' :squint: ) magari potevi farglielo notare, con un sorriso :) e magari ringraziandola per l'aiuto che era disposta a darti :love_4:

OT= vad oun pochino fuori tema..... perdonami :) io sono nella tua stessa situazione.... straniero in terra straniera... non usare il fatto di essere straniera per scusarti per certe incomprensioni, non ti aiutano a farti integrare, anzi.... andare in contrasto con la cultura del posto di cui si e' deciso di fare parte, secondo me, porta all'emarginazione.... :)

Ciao :Saluto:

P

Piera1

Guest
Ti ringrazio Markino per avermi dato della persona gentile e disponibile, per la parte finale del messaggio non volevo salire in cattedra, sai qual'è il mio grosso difetto, quello di mettermi sempre nei panni degli altri. Quando sono arrivata su questo forum e non riuscivo a postare perchè non sapevo come fare mi sentivo un pesce fuor d'acqua, ricordo che mandai un pm a Mauro e non ricevetti risposta(lo capisco, chissà quanti come me avevano gli stessi problemi), poi un ragazzo che adesso non ricordo come si chiama spiegò ad un altro utente che come me aveva lo stesso problema come postare le foto, la spiegazione era così chiara che provai e ci riuscii, a questo utente mandai un pm di ringraziamento perchè anche se la spiegazione non era rivolta a me grazie a lui avevo imparato, ecco io non avevo capito che Brilocat non era nuova sul forum e per un momento ho pensato che lei avesse le mie stesse difficoltà questo è stato il mioerrore, un altro errore che ho fatto è quello di essermi impicciata in un post che non era rivolto a me, la prossima volta eviterò una cosa del genere, rimango sempre convinta che Brilocat ha risposto in modo maleducato ed essere stranieri non è una scusante.

rossl

Giardinauta Senior
a questo punto mi piacerebbe sapere da quale paese provieni Bri (scrivi benissimo, complimenti!), perchè forse ci sono davvero delle differenze culturali che non ci permettono di capirci bene.

Io di solito ringrazio chi si offre di aiutarmi, anche se l'aiuto non fosse nè richiesto (e non è questo il caso) nè pertinente, perchè apprezzo l'intenzione.
Di solito evito anche di apostrofare con qualche appellativo (a sua volta un po' offensivo) chi mi ha offeso, se capisco che non era intenzionale.

E' questione di carattere o di cultura, non saprei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto