Ti ringrazio Markino per avermi dato della persona gentile e disponibile, per la parte finale del messaggio non volevo salire in cattedra, sai qual'è il mio grosso difetto, quello di mettermi sempre nei panni degli altri. Quando sono arrivata su questo forum e non riuscivo a postare perchè non sapevo come fare mi sentivo un pesce fuor d'acqua, ricordo che mandai un pm a Mauro e non ricevetti risposta(lo capisco, chissà quanti come me avevano gli stessi problemi), poi un ragazzo che adesso non ricordo come si chiama spiegò ad un altro utente che come me aveva lo stesso problema come postare le foto, la spiegazione era così chiara che provai e ci riuscii, a questo utente mandai un pm di ringraziamento perchè anche se la spiegazione non era rivolta a me grazie a lui avevo imparato, ecco io non avevo capito che Brilocat non era nuova sul forum e per un momento ho pensato che lei avesse le mie stesse difficoltà questo è stato il mioerrore, un altro errore che ho fatto è quello di essermi impicciata in un post che non era rivolto a me, la prossima volta eviterò una cosa del genere, rimango sempre convinta che Brilocat ha risposto in modo maleducato ed essere stranieri non è una scusante.