• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allarme Nokia. Occhio al regalo via e-mail: virus

P

Piera1

Guest
Questa notizia l'ho letta oggi sul quotidiano della mia città, il Giornale di Sicilia, non credo sia una bufala.

Milano. Chi la apre infetta il pc
Allarme Nokia. Occhio al regalo via mail: virus

Milano. Un messaggio e-mail molto allettante si sta diffondendo fra i navigatori internet: contiene le istruzioni per ricevere in omaggio un telefonino Nokia 3250. Chi clicca è però perduto. Si ritrova un virus molto aggressivo che gli mette ko il computer. Si tratta di un virus appartenente alla categoria di quelli che viaggiano via e-mail e che non si limitano a danneggiare la memoria del pc ma si replicano auto-inviandosi a tutti gli indirizzi contenuti nell’agenda della posta elettronica. A denunciare questa minaccia è la stessa Nokia, che nel dichiarare la sua totale estraneità a questa iniziativa invita coloro che ricevono l’e-mail con mittente Nokia center e con oggetto Nokia center ti comunica che HAI VINTO a non seguire le indicazioni riportate e a non attivare il link segnalato. La società ha immediatamente informato le autorità competenti e ha fornito tutto il supporto necessario affinché venga fatta luce sulla vicenda . Per qualsiasi informazione o segnalazione, Nokia invita tutti i clienti interessati a visitare il sito www.nokia.it.
 

sidenut

Giardinauta Senior
grazie Piera sei sempre molto gentile :love_4:
Ormai sono abituata a ste cavolate... non apro mai le mail di ki nn conosco
Sai quante me ne arrivano dove mi si kiede di inserire i codici del bancomat
33.gif
xkè secondo loro mi sarebbe stato clonato e allora dovrei mettere dei codici nuovi
581.gif
 
P

Piera1

Guest
Lo so Deborah, anch'io non apro mai e-mail di cui non mi fido, però non si sa mai, più persone lo sanno meglio è.
 

gimmy110

Giardinauta Senior
Grazie mille piera!!!!! Chisà quando la finiranno con questi scherxwtti...se così si possono chiamare. Loro ridono e noi piangiamo!!!!!
 

paperella1

Giardinauta Senior
grazie mille per l'informazione, spargerò subito la voce ad altri amici che come me usano il computer. Grazie ancora
ciao ciao
 
Alto