• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla base di un arancio...e' possibile ?

E

Elois

Guest
Visto che questo fine settimana sara' dedicato alla cura del mio giardino,chiedo qualche consiglio essendo io una grande ignorantona.
Mi piacerebbe piantare qualcosa alla base di un arancio che dia preferibilmente colore ,la zona e' molto soleggiata e spoglia... ora... dubbi,dubbi...posto che mi piacerebbe l'idea di un rampicante (non invadente)sul tronco, non so se questo potrebbe "affogare" l'arancio ma suppongo di si.
Cosa mi suggerite ? qualcosa di basso ?...io pensavo a qualche pelargonium ma in alternativa mi piacerebbe sistemarci anche qualche aromatica.L'arancio ne risentirebbe ?
Qualsiasi consiglio e' prezioso !
Grazie in anticipo e scusate se posto due messaggi nel giro di due giorni ma ho tanta voglia di creare uno spazio carino senza fare troppi pasticci..
saluti a tutti !
Elois :confused:
 
Alto