costateo
Maestro Giardinauta
Eh già. per me dovevano andare avanti con chi voleva....chi non voleva se ne stava a casa...ma non con uno stipendio da 1300€, è!
Non credo che sia così facile, altrimenti l'avrebbero già fatto.
O no? :confuso:
Eh già. per me dovevano andare avanti con chi voleva....chi non voleva se ne stava a casa...ma non con uno stipendio da 1300€, è!
Vogliamo parlare degli stipendi d'oro dei manager Alitalia ?
Giancarlo Cimoli
2 milioni 700 mila euro
Amministratore delegato e presidente di Alitalia ha dichiarato 2 milioni e 700 mila euro senza contare la lauta liquidazione ottenuta dalle Ferrovie dopo il suo passaggio all'Alitalia (intorno ai 6,7 milioni di euro).
Il suo stipendio (si fa per dire) è aumentato in un anno del 23%. Per essere più precisi: dai 2 milioni e 269mila euro annui del 2004 è passato ai 2 milioni e 786mila del 2006 (esattamente quanto guadagnano 210 dipendenti a contratto standard). Se questo non è un manager...
http://lavoro.economia.alice.it/gallery/stipendi_eccellenti.html,zoom=525.html
Io ho sentito al tg una cosa che non mi è piaciuta proprio....
1500€al mese per lavorare in alitalia
1300€ al mese per starsene in cassa
e alcuni dicevano...meglio stare a casa piuttosto che lavorare.
eccerrto, tipico attegiamento italiano!!! 1300 euro per non fare un kaxxo ....evvai....
Lele il risultato della casa integrazione è proprio questo: pagare le persone per stare a casa. Considera che se il lavoratore in cassa firma un altro contratto, perde la cassa integrazione.
E' un po' come il sussidio per la disoccupazione: dovrebbe essere un aiuto temporaneo per chi non ha lavoro, ma a lungo andare diventa un alibi per non lavorare, almeno per l'italiota.