• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alelai alelai alelai vieni appriesso a me

pa0la

Florello
Svaccamento lento :fischio:
qui va bene tutto, nei limiti della decenza ovviamente

Così scateniamo qui tutto l'ot represso, che poi gira che ti rigira ciaccolare in libertà piace un sacco a tutti.
Non c'è argomento, non deve esserci necessariamente logica.
Usiamo questo thread come se fosse una chat
chi comincia?
prrrrrrrrr

casper69

Guru Giardinauta
Svaccamento lento :fischio:
qui va bene tutto, nei limiti della decenza ovviamente

Così scateniamo qui tutto l'ot represso, che poi gira che ti rigira ciaccolare in libertà piace un sacco a tutti.
Non c'è argomento, non deve esserci necessariamente logica.
Usiamo questo thread come se fosse una chat
chi comincia?
prrrrrrrrr

Pensavi a me quando hai aperto il topic?
sembra fatto su misura per me:rolleyes:

quadricromia

Guru Giardinauta
quindi? io mando in ot te e tu mandi in ot me.... l'ot perpetuo!
intanto ho dovuto googlare per capire il titolo, ed è un fatto!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sciou mi sciou mi de uei oooooh

'a Pà, io a quest'ora non connetto più tanto, c'ho l'occhio bagherello :lol:

Dato che sete tutte donnine io me vergogno a parlà da solo con voi...me fate nero ,ma attente a voi che se me date lo spunto so affari vostri

daria

Master Florello
vabbè! intanto che penso a qualche strupridata da dire vi svelo il nome del mio nuovo caffè da sballo: guaranà...nel pomeriggio ne ho bevuti due...dopo cena ne ho bevuto uno normale con il moment...adesso mi sento un po' strana, cosa dite, mi faccio un bel tè che lava via tutto?....:D

pa0la

Florello
vabbè! intanto che penso a qualche strupridata da dire vi svelo il nome del mio nuovo caffè da sballo: guaranà...nel pomeriggio ne ho bevuti due...dopo cena ne ho bevuto uno normale con il moment...adesso mi sento un po' strana, cosa dite, mi faccio un bel tè che lava via tutto?....:D

dormi tra una settimana bella sballoDaria?

steff

Florello
A me il freddo di questi tre giorni mi ha fatto venire i geloni a due dita dei piedi ....cat:ed anche alla parte destra del celvello.....:rolleyes:

casper69

Guru Giardinauta
un'altra settimana con la benda alla mano! ed io? a me chi ci pensa?
io!
oggi sono stata per la mia prima volta diciamo per un insieme di minuti continuativi che poi sono diventate ore INVISIBILE Tieh!

Alto