• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune piante grasse del mio giardino.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Tutte sempre belleeeeeeee e uguale uguale alle mie :) volevo usar anni fa come recinto i nostri fichi d' India quale miglior modo da tener tutti lontani? :) :) ma poi mi hanno detto che quando c'è vento e se si e' nelle loro vicinanze qualche loro avvolte anche invisibili sembrano potevano venir adosso le spine dunque rinunciato all' idea
 
Ultima modifica:

Platycodon

Florello
Meravigliose, veramente meravigliose.
Magari potessi tenerle in giardino anche io.
A parte lo spazio qui son proprio in luogo negativissimo per loro.
 

marianna2

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti! Vi ringrazio per i complimenti. Sono davvero tante. Anzi tantissime. Sembrano godere di buona salute. Quelle in piena terra sono enormi. Dipende dalle varierà. Non conosco i nomi. Ma le amo tutte

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buonasera a tutti! Vi ringrazio per i complimenti. Sono davvero tante. Anzi tantissime. Sembrano godere di buona salute. Quelle in piena terra sono enormi. Dipende dalle varierà. Non conosco i nomi. Ma le amo tutte

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Allora perché non cominci pian piano a trovare i loro nomi? Qui sono molti bravi :) .
 

Platycodon

Florello
Un saluto a tutto il forum. Lo stato di novembre
8e2cdc43a42c659dc963a20359543bd7.jpg

b52849fbfa21aeeee833a467a933c0df.jpg

f4d413c0ba425981169d3728a8ab2f8c.jpg

86a031f31af4d2051baeb67eb5f71f62.jpg

6c39c0360c202add54c1bee62b158ab0.jpg
La prima è un agave, credo victoria-reginae
La seconda un echinocactus grusonii
La terza mi sembra un myrtillocactus
Le ultime 2 opuntie.
Per le specie passo agli esperti :D
 
Ultima modifica:
Alto