• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune nuove fioriture!

Emy72

Giardinauta
Ecco alcune delle mie rose appena fotografate!:)

Jubilee Princesse de Monaco,una piacevole sorpresa,i fiori cambiano colore dal bianco al variegato al rosa con il passare dei giorni...

IMG_1735.jpg

Michelangelo
IMG_1736.jpg

Petit Trianon
IMG_1737.jpg

Renè Goscinny (si sta aprendo il fiore)
IMG_1738.jpg

Nicolas Hulot
IMG_1739.jpg

Glamis Castle
IMG_1740.jpg

Paul Ricard
IMG_1742.jpg

Jeanne Moreau
IMG_1743.jpg

:Saluto:

Emy72

Giardinauta
Grazie Maria,anche a me piace moltissimo la Jubilee,il cespuglio è ancora piccolino,ma ha una rifiorenza e una quantità di rose che non mi sarei mai aspettata!:)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
complimenti, Emy, sono fantastiche. mi piacciono molto Petit Trianon (fantastica), jubilé du Prince de Monaco, Renè Goscinny. anche la Glamis Castle è molto bella.

la mia è al suo primo anno, cresce, fiorisce, ma fatica tanto. secondo me patisce molto il caldo. e pensare che non prende poi tanto sole. è una rosa delicata. magari dal prossimo migliorerà...

Emy72

Giardinauta
Ciao Helene,e grazie!:eek:k07:
Di Glamis Castle ne ho 2,sono al primo anno,e ho notato una bella differenza tra loro e le ht di Meilland! infatti anche le mie inglesi faticano parecchio (ho anche una Sophie's Rose ma al momento non ha fiori),hanno i rami molto sottili che si piegano con il peso delle rose,e sembrano più deboli delle altre...
Sono all'ombra per la maggior parte del giorno,comunque in un luogo riparato,ma vedo che stentano un po' :(...
Come dici tu,miglioreranno l'anno prossimo (spero!) :Saluto:

belluccio

Maestro Giardinauta
complimenti emy,sono bellissime:hands13:in particolare renè goscinny,jubilè du prince de monaco e paul ricard che ho anche io:Saluto::Saluto:

Alto