• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alcune mie rose - colli berici di Vicenza

Ari68

Florello
Bellissime le tue rose e complimenti per le foto,ciao.

grazie.gif

belluccio

Maestro Giardinauta
allora chi mi consiglia delle rampicanti a fiore semplice molto rifiorenti e molto profumate??? ;-))

di rampicanti a fiori semplice molto profumate e rifiorenti non ce ne sono molte,ma molto rifiorenti e leggermente profumate a fiore semplice o semidoppio posso consigliarti due rose molto belle:
-Clair Matin
-Sourire d'Orchidée
le puoi trovare entrambe presso il vivaio La Campanella a pochi km da casa tua!!!:Saluto:

Gabriele-VI

Aspirante Giardinauta
di rampicanti a fiori semplice molto profumate e rifiorenti non ce ne sono molte,ma molto rifiorenti e leggermente profumate a fiore semplice o semidoppio posso consigliarti due rose molto belle:
-Clair Matin
-Sourire d'Orchidée
le puoi trovare entrambe presso il vivaio La Campanella a pochi km da casa tua!!!:Saluto:

grandioso ci vado anche spesso lì :)
sono l'unico che riesce a costringerla a fare sconti eheheh ;-)))
grazie del consiglio ora le guardo su google...
buona domenica! :)

Alto