• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

crownpricess margareta foto

A

albertinik

Guest
la mia crown mi ha relgato il primo fiore; e'forse un po troppo arancio ma le sfumature sono molto tenui
dscf0719.jpg

sulla moulinex non avevo molte speranza ma
invece mi ha stupito per la bellezza un po diafana come la pilgrim

dscf0718.jpg


[ 24-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

[ 24-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 
T

teki

Guest
La foto della crown princess margareta è davvero splendida! E' da molto che l'hai?
Io l'ho acquistata questa primavera, l'ho posizionata in un angolo del mio orticello verso nord-est e mi ha solo fatto pochissime foglioline e null'altro! sarei quasi tentata di spostarla in un posto più soleggiato ma non so se adesso è possibile! Mi sai dare qualche dritta in proposito?
Ciao e grazie!
 
N

nikita

Guest
Di esagerata bellezza.Siete sempre i soliti,con piante vergognosamente belle.Nik
 
C

Constance Spry

Guest
In questo periodo non è esattamente il caso di spostar le rose. Teki, attendi l'autunno o aspetta il disgelo.
Bellissime, ancora clap clap!
 
A

albertinik

Guest
questa due rose sono all'ombra ,quasi, quindi iniziano adesso a fiorire sono piccoline un anno di vita non so quanto potranno crescere in questa posizione il tempo lo dira'
se volete vi taleo basta che mi diciate come si fa...
 
Alto