• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcol foto MPC 2010

Tatino..

Giardinauta
Ammappate quante foto!
Appena ho un pò di tempo me le guardo tutte bene con calma.
grazie alcol per averci resi partecipi con questo set.

Daniele

alcol

Bannato
non c'e' Giulio, Floriana le bulbose, il VIP e l'esposizione del VIP (di poco pregio, molto poco) e... forse basta :D

forse.......

(chi manca, e' solo cosi' per caso! nel gran girare, poi mi son accorto e mi son mancati! ...)
(non per importanza, bellezza o altro!)

Unico grande dissenzo TONN ORCHIDEE che era con prezzi ANCHE QUEST'ANNO esorbitantISSIMI e con piante fiorite si ma in fase di sfioritura etc
poco chiaro con cartellini a 18€, poi quando la prendevi... si quella 22€ ...... cat:cat:cat:

completamente sconsigliato! poi fate come volete :D questa e' la mia opinione

Ce ne sono molti altri meno cari, piu' gentili, e con piante migliori! almeno, poi, sono trasparenti e come dicono anche altri se vi e' scritto 18 e' 18 :D :fifone2:

Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Approfitto del tuo post per inserire le foto che Marianna e Franco mi hanno concesso di usare sul forum giardinaggio.it

2cyfedc.jpg

2psrlmo.jpg

1zgc305.jpg

2dcagd5.jpg

Ecco l'esposizione di Giulio - Sughereto, al centro si intravede la meravigliosa serapis, ovviamente premiata
le piante più belle a mio avviso quelle di Giulio e di Akerne, quest'ultimo medaglia d'oro per un meraviglioso sarcokilus

abjndz.jpg

2aig495.jpg

alm8ap.jpg

nl2auc.jpg

104ngps.jpg

fdhypz.jpg

Ringrazio infinitamente gli autori delle foto per avermi concesso l'utilizzo

Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
s43spf.jpg

2enx7v5.jpg

Su questa Masdevallia non posso sbagliarmi, era di Akerne, ovviamente non in vendita :D

24gn11d.jpg

Ultima modifica:

alcol

Bannato
nessun problema, amichetto! fammi sapere poi per le semine!...

vedo che ci sono alcune foto "da Giulio", cosi' integriamo!.

Anche le foto (messe da altri) con L'epidendrum grosso e quei Dendrobium bellissimi (ora non ricordo il Nick), erano di Giulio.
(anche premiati AIO)

*** Nelle mie foto vi e' anche la medaglia D'ORO!!! io la foto le ho fatte prima delle premiazioni ma e' una pianta di Akerne con tutti fiori bianchi ricadenti da una ciotola sospesa ***

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Mi fate venire il magoneeeeeeeeeeeee :(
Amarezza non sono potuta essere li con voi in mezzo a queste bellezze... ma almeno ora le gurado e ... mi rattristo... :(
Apparte gli scherzi... grazie per la condivisione!!!!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
nessun problema, amichetto! fammi sapere poi per le semine!...

vedo che ci sono alcune foto "da Giulio", cosi' integriamo!.

Anche le foto (messe da altri) con L'epidendrum grosso e quei Dendrobium bellissimi (ora non ricordo il Nick), erano di Giulio.
(anche premiati AIO)

*** Nelle mie foto vi e' anche la medaglia D'ORO!!! io la foto le ho fatte prima delle premiazioni ma e' una pianta di Akerne con tutti fiori bianchi ricadenti da una ciotola sospesa ***

Detta così la parola amichetto, potrebbe sembrare un attentato alla mia virilità :lol::lol:

Comunque la pianta di Akerne medaglia d'oro era una bellissimo sarcochilus ma non ricordo la specie, decisamente una pianta fantastica

Aussie

Guru Giardinauta
Tanti complimenti anche a te Alberto per le foto che hai postato. A dire il vero me ne mancano ancora tante da vedere ma prima o poi arriverò fino in fondo :D

Sasti

Florello
Grazie per le foto, dev'essere stato davvero bello.
Devo dire che anch'io non sono una grandissima appassionata di Masde ma come Ariel ho lasciato gli occhi sulle due specie in foto, la prima (quella rosa) è di una bellezza tale che avrei fatto follie per averla, diamine quant'è bella anzi quanto sono belle che pure la seconda è uno schianto!
Mi spiace che Tonn sia stato deludente, un anno fa ho fatto un ordine per provare dato che ne sentivo parlare benissimo e ho ricevuto due signore piante, imballate in maniera impeccabile e pure elegante!
Comunque, scusatemi che sono sempre lunga quando scrivo:ros: grazie di cuore per averci fatto vivere un pò questa bella esperienza:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
s43spf.jpg

2enx7v5.jpg

Su questa Masdevallia non posso sbagliarmi, era di Akerne, ovviamente non in vendita :D

24gn11d.jpg

mi associo ai ringraziamenti per le foto,
sono rimasta incollata all aprima foto, è un pleurotallis/lephantes.... i miei sogni proibiti!!! le microbiche che fanno i fiorellini sulla spina dorsale della foglia

Alto