Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
l'albero sembrerebbe effettivamente un ligustro.Vediamo se qualche utente ci sappia dire nello specifico la varietà.........
se fosse il ligustro,sbocciati i fiori dovrebbero profumare,giusto?
Riguardo la seconda pianta. Nella foto si vedono due piante; io intendo sapere di quella che si vede ai piedi dell'altra.
no non si tratta di asparagina,in quanto la conosco bene.
La pianta in questione è rampicante, la quale se non la si cura potandola puntualmente, in breve tempo si comporta come infestante/invadente.
Purtroppo l'uso dei nomi comuni può indurre in errore, visto che spesso con lo stesso nome si indicano specie diverse. La pianta che si vede in foto ha l'aspetto dell'Asparagus setaceus (plumosus).