1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Albero A Meta'

Discussione in 'Giardinaggio' iniziata da alloro, 30 Maggio 2008.

1. alloro

alloro Aspirante Giardinauta

Vorrei sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio con il mio albero, un clerodendro trichotomum che ha messo foglie solo da un lato, mentre dall'altro ne è completamento privo. è alto circa 3 mt e lo messo a dimora quest'anno. grazie

2. tigro

tigro Giardinauta

CIAO meglio se inserisci la località nei tuoi dati.
    come è la corteccia da quel lato? se è alto 3 metri aveva delle gemme dal lato offeso? ci sono dei problemi di "bolle " d'aria nel terreno da quel lato???

3. alloro

alloro Aspirante Giardinauta

Mi trovo al sud, zona marina. La corteccia da quel lato sembra stare bene, forse un pò grattata, ma penso sia dovuto allo sballottolamento che ha subito al momento della messa a dimora. L'ho piantato verso novembre. Al momento della messa era completamente spoglio senza alcuna gemma ed è stato potato dal vivaista. grazie per i consigli che vorrai darmi

4. tigro

tigro Giardinauta

come va, ha messo foglie? la cosa importante è che non presenti del secco.

Condividi questa Pagina