• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alberghi che accolgono animali

mikki

Maestro Giardinauta
Bello questo post, lo consulterò sicuramente appena decideremo quando e dove andare in vacanza, perchè io la mia figlioletta pelosa a casa non la lascio!! Concordo con Vagabonda, sono i padroni maleducati che creano poche simpatie ai cani! Ho avuto anch'io esperienze di padroni cafoni che pensavano di essere i padroni degli alberghi o dei ristoranti dove sono capitata!! Anche le spiagge dove portare i nostri piccoletti sono ancora poche! Quando riesco a trovarne una che mi consente l'accesso, io tengo la mia cagnolina su una piccola brandina vicino alla mia sdraia, lei sta buonissima, ma mi è capitato spesso di vedere persone che fanno fare il bagno in mare ai loro cani coi genitori dei bimbi che non vedono di buon occhio tale fatto, anche perchè il cane quando esce dall'acqua, giustamente, si sgrulla! Ma ho anche visto genitori far fare la pipì ai propri figli sotto l'ombrellone e questo ha dato fastidio a me!! Dov'è il giusto mezzo?
 

massimoc

Aspirante Giardinauta
io non conosco alberghi che ospitano cani ma so che a bibione,in veneto,esiste una spiaggia libera dove è possibile portare i cani e far fare loro il bagno..
ciao
 

picci64

Aspirante Giardinauta
ciao arcimboldo!volevo dirti che anche per i gatti esiste un grande problema...sai io ho una gatta persiana,è difficile viaggiare con un gatto specie d'estate,ma ancora di più è trovare un posto dove puoi lasciarlo in camera perchè poi devono fare le pulizie e il gatto,dicono,dà fastidio.purtroppo non è come il cane che lo porti pure al mare se puoi,devi portare dietro la lettiera in macchina e avendo bisogno di tranquillità per sua indole dopo deve restare tranquillo da solo,per ambientarsi e abituarsi al cambiamento.poi ho notato che al sud stiamo davvero inguaiati,gli alberghi si atteggiano a confortevoli etc,però non si adeguano ad una linea di condotta che favorirebbe la scomparsa del fenomeno dell'abbandono così ancora troppo frequente in estate.eppure il gatto è così poco fastidioso....io ormai non vado più da nessuna parte,sai non la lascio,deve stare con noi perchè viviamo in simbiosi e neppure la chiuderei sola in casa nemmeno per un week end....sei d'accordo?ciao e grazie comunque per questa iniziativa utilissima che hai avuto per aiutare tutti noi padroncini di canetti e micetti...a presto!
 

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
Ciao Picci,
mi dispiace che tu abbia difficoltà a trovare hotel dove accolgano il tuo micio... se guardi i siti che ho indicato, però, vedrai che sono segnalati anche alberghi che accolgono gatti!
Spero che tu possa trovare una sistemazione adeguata per poter andare in vacanza con la tua miciona!
Fammi sapere! :Saluto:
 

picci64

Aspirante Giardinauta
trovato NIENTE per me caro arcimboldo!qui al su è uno schifo...come per tutto!!!grazie mille.resterò a casa con la mia cucciola adorata...
 

Lilith-s

Aspirante Giardinauta
io non conosco alberghi che ospitano cani ma so che a bibione,in veneto,esiste una spiaggia libera dove è possibile portare i cani e far fare loro il bagno..
ciao

Ciao, sai darmi maggiori indicazioni? Dovrei andare proprio a Bibione qualche giorno la prox settimana e sto cercando di convincere il mio compagno a portare anche Wattie (e non affidarlo a sua mamma). Potrebbe essere un punto a mio favore...
 
Alto