• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al naturale...(foto)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Robbè, sempre molto belle e suggestive le tue foto....ma d'altronde tu sei bravo, per esecuzione, scelta e occhio....tutti li abbiamo, non tutti vediamo:rolleyes:

Anche Lilì, ha la tua stessa "arte" come dicono quì a Siviglia......

liligen

Florello
liligen che è un mago della fotografia neanche sa usare la macchina in modo automatico è per questo che NON sa il significato di media pesata al centro o valutativa. lili mi piacciono tanto le tue foto, so riconoscere le belle foto...purtroppo non so farle. anche perchè la macchina digitale è una "macchinetta" e non ha grandi prestazioni e.....l'occhio che sarebbe il principale ingrediente mi manca e lo alleno troppo poco. brava anche a te, oltre che a roberto.
prima o poi avrò i quattrini per la D300!!!!

Commelina, è troppo, davvero! :love_4:

Oh, ho visto che sono funzioni ma non capisco ancora! :lol:

Esposizione Lettura TTL, misurazione valutativa, media pesata al centro e Spot (centrale). Blocco dell'esposizione. Compensazione esposizione: ±2,0 EV (incrementi di 1/3 stop).

Spero per te che avrai la macchina foto che vuoi! :love_4:

Grazie ancora! :flower:

Alto