• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Al lavoro in ...

RosaeViola

Master Florello
Alisei, considerato dalle notizie che ho per Milano, sto pensando che o abiti vicino a dove lavori o che per stakanovismo ti sei alzato alle 5 stamattina per arrivare con SOLO un'ora di ritardo al lavoro.

Bravo! :eek:k07:

Qui da me è tutto fermo: scuole chiuse e marito a casa.
30 Km per raggiungere l'ufficio con mezzo metro di neve, sarebbero stati un suicidio.

DRAGON

Maestro Giardinauta
A Bologna è tutto regolare,alle 6 ero già al lavoro.La neve è scesa ma pochina,stavolta ci è andata bene.Sarà finita???

Oleander

Guru Giardinauta
Torino prima cintura:
distanza percorsa Km.15
tempo impiegato 1 ora e 38 minuti

Commenti:
Tanta gente imbranata qualche spaccone che credeva di sciare e non di guidare....

Suggerimenti: Fare attenzione ed usare il freno motore !
:lol:

ciaseta

Florello Senior
io al lavoro normalmente, pare che sopra di me ci sia un "adorabile" cat: cerchietto di alta pressione, quindi niente w-e lungo!!! :baf: .......... :lol:

H

Hobbit

Guest
ciaseta ha scritto:
io al lavoro normalmente, pare che sopra di me ci sia un "adorabile" cat: cerchietto di alta pressione, quindi niente w-e lungo!!! :baf: .......... :lol:

Anch'io speravo nel w-e lungo ...... da noi ieri sera ha iniziato a nevicare.....siccome ricordavo "bene" quel che è successo l'ultima volta che ha nevicato (mi hanno tamponato), ho pensato che se la strada fosse stata coperta di neve io non mi sarei mossa da casa.
Invece stamattina c'era tutto bianco, ma la strada era pulita....così me ne sono andata in ufficio :(......
Ora la neve si è sciolta, c'è un forte vento....

gigino67

Florello Senior
Sono Arrivato Alle 8.45 A Scuola Di Mio Figlio..e Alle 8.46 In Ufficio...hihihihihihihihihi

Comunque Oggi Per La Pioggia...un Caos Mostruosooooooooooooooooooooooooooooooooo

T

teresatita

Guest
mio figlio Fabrizio che lavora a Milano ieri sera era all'aereoporto alle ore 18 per prendere l'aereo delle19 e qualcosa. Hanno aspettato fino alle 23 dopodichè tutti i voli sono stati annullati. Lui, pur avendo casa a Milano, è dovuto restare tutta la notte in aeroporto, perchè la strada era inaccessibbile ai taxi. Ha dormito nella cabina delle foto-tessera. E' passata la protezione civile che ha distribuito dei tranci di pizza. Stamattina fino alle 11 hanno aspettato che si potesse partire, ma tutti i voli sono annullati fino a che la situazione metereologica nom si normalizzerà. E' quasi una situazione da terremoto!!

C

calla bianca

Guest
PRESENTE!!!! mio marito ha avuto la brillante idea di venirmi a prendere ieri sera e dire alla mia capa che lui ha le gomme da neve....ho lasciato la mia macchina qui e stamattina mi ha riportato lui.....:burningma :burningma :burningma
forse usciamo prima.......sapete deve prima finire la trasmissione di fiorello alla radio altrimenti lei da qui non si schioda....cat:

scipulosa

Maestro Giardinauta
io sono andata... per niente, perchè quella con cui dovevo lavorare non si è presentata!
peccato, si stava tanto bene a letto, stamattina... :sleep2:

RosaeViola

Master Florello
calla bianca ha scritto:
PRESENTE!!!! mio marito ha avuto la brillante idea di venirmi a prendere ieri sera e dire alla mia capa che lui ha le gomme da neve....ho lasciato la mia macchina qui e stamattina mi ha riportato lui.....:burningma :burningma :burningma
forse usciamo prima.......sapete deve prima finire la trasmissione di fiorello alla radio altrimenti lei da qui non si schioda....cat:

Cri...certo che tuo marito...
L'hai picchiato? :martello: :lol:

Alto