• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona Giornata

annasei

Aspirante Giardinauta
domanda

scusa la curiosità:confused:: hai un ristorante? :food:eek: forse una salumeria:D? o che altro:eek:k07:?

sapevo dell'orto-giardino:flower:, ma mi sfugge il resto:azz:.

forse ci stai invitando in francia:lol:?

buona giornata:love_4: e buon lavoro, comunque!
 

Allopacs

Master Florello
scusa la curiosità:confused:: hai un ristorante? o forse una salumeria:D? o che altro:eek:k07:?

sapevo dell'orto-giardino:flower:, ma mi sfugge il resto:azz:.

forse ci stai invitando in francia:lol:?

buona giornata:love_4: e buon lavoro, comunque!

:lol:No nessun ristorante..:food:faccio delle animazioni commerciali ! Si si se vuoi venire a trovarmi : No problem!
Per le tue prossime vacanze..pensaci!:Saluto:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
:lol:Quello che faccio assaggiare non é tanto piccante..Salsa guacamole e una nuova salsa ;paprica e cream:food:e poi chips alla paprica e le naschips:hands13:

Slurp:food::food: io preparo sempre qlc di Messicano x gli aperitivi e sono sapori sempre graditi,sarà un successo la tua presentazione e venderai un sacco!!!almeno questo è ciò che ti auguro! Ciao e buon lavoro!!!:love_4::love_4:
 

Allopacs

Master Florello
Slurp:food::food: io preparo sempre qlc di Messicano x gli aperitivi e sono sapori sempre graditi,sarà un successo la tua presentazione e venderai un sacco!!!almeno questo è ciò che ti auguro! Ciao e buon lavoro!!!:love_4::love_4:

:lol:Non ci crederai ma venerdi' mattina c'erano 70% delle persone anziane...e non é affatto la clientela che compra questi prodotti...:lol:Sembrava che le case di riposo avessero aperto le porte..e che gli anziani se ne erano andati nell'hypermercato dove lavoravo...:lol:Pomeriggio già meglio ma non molte vendite..Sabato giornata piena di clienti e ho venduto di più.Ma ci rimanevano ancora tante scatole in confronto all'altra animazione sempre per gli stessi prodotti che avevo fatto a novembre.A novembre quando il sabato sera sono partita ci rimanevano una 20 di scatole invece questa volta molte molte di più...LA GENTE NON HA PIU SOLDI....ERANO TUTTI AMMASSATI DOVE C'ERANO I SALDI....:Saluto::love_4:
 
Alto